Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Peschiera del Garda a 280.000 € (cod.656114a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Peschiera del Garda - 656114a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
gfp di Gianfranco Passaia
DESCRIZIONE
PASTICCERIA COFFEE HOUSE LOUNGE BAR – CESSIONE RAMO D’AZIENDA INCARICO IN ESCLUSIVA GFP In area gardesana, zona ad alto passaggio e punto di riferimento consolidato, si propone cessione di Pasticceria – Caffetteria – Lounge Bar avviata e operativa 7/7 (7:30–20:00). Fatturato annuo €300.000. 40 posti interni + 50 esterni. Nessun laboratorio. Canone di locazione adeguato. Possibilità di crescita con nuova forza lavoro. Prezzo trattabile con anticipo e dilazioni garantite. GFP – Consulenza Aziendale Strategica Gianfranco Passaia 331 744 5596 www.gfpvenditeaziendali.com Classe energetica = A4

