Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 245.000 € (cod.6550d130)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 6550d130.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE IL BENACO S.R.L.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
PESCHIERA DEL GARDA - In zona residenziale comoda al centro e ai principali servizi inserito in residence con piscina, proponiamo appartamento trilocale su due livelli. L'immobile si trova al primo piano ed è così composto: terrazzo coperto dal quale si accede al luminoso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale e bagno finestrato. Al piano secondo, locale mansardato con due ampie stanze e servizio. L'appartamento è dotato di condizionatore in tutti i locali

