Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Peschiera del Garda a 900.000 € (cod.64c19449)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Peschiera del Garda - 64c19449.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
22 REB
DESCRIZIONE
con garage con terrazza con cantina
Villa con autorimessa e terreno edificabile di 950 metri quadri situata a Peschiera del Garda (VR), composta al piano terra (rialzato) da un ingresso, un soggiorno, una cucina, disimpegno, tre camere da letto, due servizi igienici ed una terrazza; al piano seminterrato da una cantina, centrale termica, autorimessa, magazzino e porticato.22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.⠨L 'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.⠨ Per motivi di privacy la foto dell 'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta