Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 785.000 € (cod.64afa967)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 64afa967.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,54%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con ascensore
Nella suggestiva località delle Fornaci, a soli 200 metri dalla splendida spiaggia attrezzata, sta per prendere vita un affascinante residence con una invitante piscina. Questo progetto all'avanguardia, contraddistinto da finiture di ultima generazione, è stato attentamente concepito per offrire a ciascuna unità la massima indipendenza. Il complesso residenziale si compone di quattro corpi, di cui uno dotato di ascensore, per un totale di 11 esclusive unità abitative. Al piano terra, accoglienti trilocali con doppi servizi si affacciano su ampi spazi esterni e giardini privati, mentre al primo piano i trilocali hanno una bellissima terrazza/solarium. L'attico, al secondo ed ultimo piano è invece coronato da un solarium affacciato sul lago di generosa metratura di circa 95 mq. L'appartamento in questione, situato al piano terra si sviluppa su due livelli ed è posizionato in angolo, gode di una luminosità ottimale grazie alla sua esposta posizione. Al piano terra troviamo un ingresso attrezzato, una zona living con cucina a vista con accesso ad un ampio porticato di circa 26 mq , disimpegno e camera matrimoniale con cabina armadio ed un ulteriore portico di circa 8 mq, una scala interna ci conduce al piano interrato dove troviamo un vano open space, un bagno, finestre su muro perimetrale per manutenzione bocca di lupo. Riscaldamento del piano interrato con fun coil. Accesso al garage da porta esterna all'abitazione Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in un'oasi di eleganza e comfort a due passi dal lago