Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 345.000 € (cod.6495e0ba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 6495e0ba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza con cantina per vacanza
Peschiera del Garda – Zona Centro A soli 600 metri dal lago, dalle spiagge e dai principali locali, proponiamo in vendita un trilocale situato in una delle zone più ricercate di Peschiera del Garda. L’abitazione si trova in un residence esclusivo di sole 15 unità con piscina condominiale, in posizione comoda a tutti i servizi raggiungibili a piedi: supermercati, negozi, centro sportivo e scuole. L’appartamento, libero su tre lati e posizionato di testa, è situato al piano terra ed è composto da: • zona giorno con accesso a una spaziosa terrazza vivibile. • Due camere da letto • Ampio Bagno finestrato Completano la proprietà: • Un giardino privato di oltre 100 mq attrezzato con idromassaggio privato ingresso indipendente • Accesso diretto all’area piscina condominiale • Garage e cantina Dotazioni e comfort aggiuntivi: • Cucina semi-nuova inclusa nel prezzo • Porta blindata • Attrezzature da giardino • Solare termico • Antifurto Soluzione ideale sia come prima casa che come investimento per casa vacanze, grazie alla posizione strategica e al contesto residenziale tranquillo e curato