Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Peschiera del Garda a 1.500.000 € (cod.6491c7e9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Peschiera del Garda - 6491c7e9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con ascensore con climatizzazione
Negozio di 720 mq posto di fronte a strada tangenziale, a pochi passi dal fiume Mincio a Peschiera del Garda (VR). DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Proponiamo in vendita uno negozio a destinazione commerciale con superficie complessiva di circa 720 mq. Ubicazione: Località Casa Otello, Peschiera del Garda (VR). Distribuzione spazi: Il negozio si sviluppa come segue: - Piano terra con superficie di circa 400 mq divisa tra sala che può ospitare 100 posti a sedere, cucina e area uffici. - Soppalco di ulteriori 30 mq, usufruibile come ulteriore sala, che può ospitare ulteriori posti a sedere. - Piano primo, terrazza panoramica con angolo bar e ulteriore torretta sopraelevata, per una superficie di circa 290 mq. - Area esterna recintata ad uso del piano terra e interrato, usufruibile come parcheggio di circa 1.000 mq. Caratteristiche: I locali godono delle seguenti caratteristiche: - Ascensore e montacarichi che servono tutti i piani dello stabile. - Dotato di videocamere su tutto il perimetro. - Riscaldato e raffrescato tramite split. - Pannelli solari di recente installazione che servono 30 Kw. Prezzo vendita: il prezzo richiesto è pari ad euro 1.500.000,00 oltre iva, si specifica che è possibile acquistare anche il piano interrato per un importo totale pari ad euro 2.000.000,00. Prezzo locazione: Il locale è disponibile anche in locazione al canone di euro 4.500,00 oltre iva. Maggiori informazioni in agenzia. UBICAZIONE E CONTESTO Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territorio comunale confina con le province di Brescia e Mantova. Peschiera registra ogni anno circa 2,4 milioni di presenze ufficiali, cifre che la collocano al ventunesimo posto assoluto in Italia fra le destinazioni turistiche, e al secondo dopo Lazise come meta lacustre italiana