Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 680.000 € (cod.6473acd7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 6473acd7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABENI IMMOBILIARE DI ABENI ALBERTO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con caminetto
A Peschiera Del Garda in zona tranquilla e residenziale e a pochi passi dal lago, proponiamo porzione di villa bifamiliare. L'accesso è indipendente e si accede dal piano terra dove troviamo un'ampia taverna con camino, lavanderia, cantina e un bagno. Da una scala interna si arriva al primo piano che ospita un salotto di generose dimensioni con camino, la sala da pranzo e la cucina abitabile, una camera matrimoniale ed un bagno