Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 330.000 € (cod.646e0c8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 646e0c8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di nuova costruzione con cantina
A soli 2 km dal Lago di Garda e dal centro di Peschiera del Garda, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione situato all'interno di un elegante e piccolo contesto residenziale di sole 8 unità abitative. La posizione, tranquilla e riservata, è ideale per chi cerca un angolo di serenità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi. L'immobile, sviluppato con materiali di alta qualità e pensato per il massimo comfort, si compone di: - Zona giorno di circa 30 mq, spaziosa e luminosa, ideale per la convivialità. - Due camere da letto confortevoli e ben illuminate. - Bagno moderno e funzionale. - Giardino privato di 50 mq, perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. - Porticato coperto per pranzi o cene all'aperto. - Cantina ad uso esclusivo. - Posto auto coperto. Inoltre, il condominio offre piscina per momenti di svago e relax durante la stagione estiva e ridotte spese condominiali. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo e ben servito, ma a soli pochi minuti dal lago e dalle attrazioni turistiche di Peschiera. Non perdere questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita. Nel caso in cui dovessi vendere il tuo immobile e prenotare la nuova abitazione ti offriamo il nostro servizio di - VALUTAZIONE GRATUITA - per permetterti di fare questo importante passaggio nella massima tranquillità! Prezzo richiesto: Eu. 330.000,00 Riferimento: 01 Classe Energetica: A3