Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 480.000 € (cod.6469ffbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 6469ffbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Mincio s.a.s. di Salomoni Corrado & c.
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina con balcone con ascensore
Proponiamo in vendita un BELLISSIMO appartamento trilocale a piano secondo di un recentissimo edificio residenziale posto in zona tranquilla e ben servita. L'appartamento si presenta perfettamente tenuto, curato nei particolari e provvisto di elementi di pregio, come il riscaldamento e raffrescamento a pavimento, alcune zone con controsoffitto arricchito da particolare illuminazione ecc. ecc..... Composto da ingresso, ampio soggiorno-cucina di mq. 45, disimpegno, due camere, due bagni, balcone e ampio terrazzo coperto panoramico, che dona luminosità alla zona giorno, pregio e notevole comodità; spazioso GARAGE e cantina a piano interrato completano la proprietà. Comodissimo il servizio ascensore che dalla zona interrata porta direttamente al piano secondo. - Per informazioni: Immobiliare Mincio sas Via dei Partigiani n. 5/a Valeggio sul Mincio (VR) - tel. 348-4115818 - 348-7001711