Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Peschiera del Garda (cod.6464c1cb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Peschiera del Garda - 6464c1cb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BENI IMMOBILIARI DEL GARDA SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con terrazza
Proposta per la realizzazione di un complesso ricettivo composto da hotel 4 stelle superior, appartamenti ad uso turistico e spiaggia privata attrezzata. Il progetto si rivolge a una clientela di fascia alta, tipica degli hotel 4 stelle superior e 5 stelle, e prevede la costruzione di una struttura esclusiva con le seguenti caratteristiche: • 40 camere suddivise tra stanze, suite e junior suite, per un totale di 80 posti letto; • 16 appartamenti turistici (bilocali e trilocali), con 32 posti letto complessivi; • SPA con piscina coperta, ristorante panoramico e bar con terrazze all’ultimo piano; • Accesso diretto e riservato al lido privato tramite un tunnel sotterraneo; • Organizzazione su due volumi architettonici distinti ma interconnessi tramite passerelle sopraelevate, con spazi verdi intensivi, terrazze aggettanti e giardini pensili. Il concept architettonico è contemporaneo, geometrico e cosmopolita, con finiture di alto pregio, pensato per innovare il panorama dell’offerta alberghiera italiana. L’intero intervento rientra nella definizione di “attrezzatura alberghiera” ai sensi della Legge n.11 del 14/06/2013, art. 25, comma 1, e ricade quindi nell’art. 52, comma 5, delle N.T.O., con una prevalenza della capacità ricettiva prevista in camere, suite e junior suite, rispetto alle unità abitative. Superficie e volumi previsti: • Volumetria massima fuori terra: 11.408 m³ • Ulteriore volumetria interrata: 11.408 m³, destinabile a garage, magazzini, servizi accessori, palestra, sauna, solarium, piscina coperta e altri spazi funzionali alla struttura. Infrastrutture aggiuntive previste: • Due pontili sulla sponda del lago: o Il primo, a uso pubblico, sarà un molo attrezzato per diving archeologico e pontile balneare scenografico con potenziale valenza iconica. Sorge di fronte a un sito sommerso di epoca preistorica (età del Bronzo), patrimonio UNESCO. o Il secondo, ad uso esclusivo degli ospiti, sarà dedicato alla balneazione privata e fungerà anche da attracco per motoscafi, ideale per chi arriva via lag[…]