Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Peschiera del Garda a 380.000 € (cod.64414ebb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Peschiera del Garda - 64414ebb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+3,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
OK Casa Web
Via Ugo Foscolo 6/c, Monfalcone (GO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Eleganza e Comfort nel Cuore di Peschiera: Quadrilocale di Lusso con Vista Panoramica e Piscina" Benvenuto nel cuore pulsante di Peschiera, dove lusso e modernit si fondono in un capolavoro architettonico. Questo quadrilocale, situato al piano primo di un nuovo complesso residenziale, offre un'esperienza di vita senza pari. Caratteristiche principali: Posizione privilegiata: a ridosso del centro storico UNESCO e a soli 700 metri dal suggestivo lago. Nuovo complesso con piscina, solarium, e sale comuni dotate di palestra, spa e vasca idromassaggio. e opzione per standard NZEB - Passivhaus, garantendo bassi costi di gestione e consumi. Design ecologico: isolamento termico senza cappotto traspirante, finestre PVC tedesche Rehau Synego 80 mm con triplo vetro, tapparelle motorizzate. Impianti moderni: riscaldamento a pavimento con pompa di calore, pannelli solari e fotovoltaici nel condominio. Possibilit di personalizzazione degli interni, per creare lo spazio dei tuoi sogni. Inoltre: Opzione per garage singolo o doppio Terrazza esclusiva di 24 mq al piano copertura con vista lago e minipiscina idromassaggio per 6 persone. Pescheria del Garda situato a poca distanza da altri centri importanti con case a Verona e limitrofi, bellissimi appartamenti a Grezzana, oppure villette a Bussolengo. Non perdere l'opportunit di vivere nel massimo comfort e stile. Contattaci ora per scoprire di pi e prenotare la tua visita. Le informazioni contenute nel sito non costituiscono elemento contrattuale e le metrature sono indicative. Per qualsiasi informazione sentitevi liberi di contattarci, siamo a vostra disposizione. Agenzia Immobiliare OkCasaWeb Via Isonzo 7 , Verona Centr.unico 24 linee :0459810348 e-mail : okcasaweb@gmail.com sito ufficiale : www.okcasaweb.it Pagina facebook : Okcasaweb Immobiliare - SC9346914