Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Peschiera del Garda a 2.800.000 € (cod.63ccfaac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Peschiera del Garda - 63ccfaac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Benedetto di Lugana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Capannone di tre livelli in vendita a Peschiera del Garda (VR) con ampia visibilità da autostrada e tangenziale. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ La soluzione che proponiamo in vendita è ubicata a Peschiera del Garda (VR) e gode di doppio affaccio su Via 11 Settembre e Via Marco Biagi, ciascuno con il suo rispettivo ingresso. La posizione fronte autostrada e tangenziale, dona all'immobile ampia visibilità e lo rende facilmente raggiungibile dai principali agganci stradali. L'immobile è in vendita parzialmente a reddito con ulteriore disponibilità di utilizzare o affittare il piano primo attualmente vuoto. Superficie: Il capannone dispone di una superficie calpestabile di circa 4.680 mq, la quale si sviluppa su tre livelli di 1.560 mq ciascuno: - Piano interrato, catastalmente a destinazione artigianale e dotato di accesso carraio. Il piano è attualmente locato ad un unico inquilino per un importo annuo di 12.000 euro fino a luglio 2025, un importo annuo di euro 24.000 per il periodo da luglio 2025 a luglio 2026 e con un importo a regime di euro 36.000 da luglio 2026 fino alla scadenza del contratto. - Piano terra, catastalmente a destinazione laboratorio, artigianale e direzionale. Il piano è attualmente locato a due conduttori: - 860 mq locati con decorrenza da gennaio 2024 e per un importo di euro 24.000. - 700 mq locati con decorrenza da luglio 2024 per un importo di euro 24.000 fino al 2026, un importo pari ad euro 36.000 sino al 2029, per poi andare a regime da luglio 2029 con un importo di euro 48.000. - Piano primo, catastalmente a destinazione artigianale e ad esercizi di attività sportive, attualmente NON LOCATO. L'area esterna si sviluppa lungo il perimetro del capannone per un totale di circa 1.140 mq. All'interno dello stesso capannone sono disponibili al piano primo in locazione 1560 mq ed il relativo frazionamento di 780 mq. UBICAZIONE E CONTESTO Peschiera del Garda è un comune italiano di 11 033 abitanti della provincia di Verona in Veneto. È il comune più occidentale della regione e il territor[…]