Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio a Peschiera del Garda in zona San Benedetto di Lugana a 1.000 € mese (cod.65cb4e72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in affitto in zona San Benedetto di Lugana - 65cb4e72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Peschiera del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Peschiera del Garda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Benedetto di Lugana.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto
Peschiera del Garda, in zona ad alto passaggio veicolare e pedonale, proponiamo in affitto un locale di circa 100 mq. Limmobile si sviluppa su un unico livello ed composto da sala dattesa, due stanze e un bagno. Completa la propriet un posto auto allinterno del complesso. Soluzione ideale per attivit professionali e facilmente destinabile a diversi uffici grazie alla distribuzione degli spazi. Contattateci senza impegno per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita a questo locale a Peschiera del Garda. - SC9666191



