Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Pescantina a 649.000 € (cod.63f4c59e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Pescantina - 63f4c59e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescantina
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescantina, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Settimo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Da Vinci
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina di recente costruzione di recente ristrutturazione
Pescantina, vendesi immobile adatto a qualsiasi destinazione di 350mq recentemente ristrutturato. L'immobile si trova in posizione strategica sulla statale per la Valpolicella con parcheggio di proprietà di circa 900 mq. Locale ben manutenuto, con possibilità di trasformazione dei locali per adattamento a diverse attività. Attualmente al pianoterra (livello strada) i coperti a disposizione sono 180. Al piano inferiore di pertinenza troviamo un locale tecnico, un deposito, cantina, bagno con antibagno. Richiesta € 649.000 trattabili. info@studiodavinci.it - 3289163729