Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in affitto a Pescantina in zona Balconi a 1.400 € mese (cod.64fb3360)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Pescantina in zona Balconi - 64fb3360.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescantina
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescantina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case semindipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Balconi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con garage con balcone con terrazza con caminetto
L'abitazione si trova in un contesto residenziale in una zona tranquilla e chiusa al traffico a Balconi di Pescantina. Dall'ingresso si accede al soggiorno con cucina separata abitabile, bagno e piccolo porticato comunicante con il giardino privato. Tramite una scala a chiocciola si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale con balcone, una camera singola, un ripostiglio/lavanderia, bagno e balcone coperto da cavedio. Comunicante con la zona notte troviamo al piano secondo soffitta da poter adibire a studio/guardaroba. Al piano interrato troviamo una cantina adibita a taverna con camino, bagno, cantina/dispensa e garage doppio in lunghezza. L'immobile viene locato completamente arredato, disponibile dal 1 febbraio 2026, con contratto transitorio motivato e no animali. Si richiedono referenze e fidejussione bancaria a garanzia. Per informazioni telefonare al 393.9684369

