Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto a Pescantina in zona Settimo a 2.000 € mese (cod.6433bc2b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto a Pescantina in zona Settimo - 6433bc2b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescantina
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescantina, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Settimo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
Il capannone si trova nella zona industriale ed artigianale di Settimo di Pescantina. Ha un'altezza utile interna di 5,3 metri ed un portone carraio posizionato frontalmente al cancello carrabile. Sul lato che si affaccia sulla strada principale è presente un'ampia vetrata. Internamente è presente una zona uffici di 30 mq. La pavimentazione interna è stata realizzata in cemento industriale al quarzo e l'impiantistica presente è in regola con la normativa vigente. La zona esterna, di complessivi mq 500 circa, disposta su due lati del fabbricato ed utilizzabile nella parte frontale come parcheggio, è coperta da ghiaia. Oltre all'accesso carraio è presente anche un ingresso pedonale con relativo cancelletto. Mensili