Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Pastrengo (cod.646fd979)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Pastrengo - 646fd979.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pastrengo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pastrengo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore con riscaldamento autonomo
Il capannone si trova sul fronte della zona industriale ed artigianale di Pol di Pastrengo ed è stato edificato su un lotto di complessivi 2.500 mq circa. Gli accessi carrai al lotto sono 2, entrambi posizionati sul fronte, di ampie dimensioni e dotati di cancelli scorrevoli motorizzati. La superficie coperta totale è di complessivi 1.165 mq dei quali 865 mq adibiti a deposito/capannone e 300 mq adibiti ad ufficio. L'accesso alla zona del capannone è possibile attraverso 3 portoni carrai, 2 posizionati sul fronte ed uno sul lato. L'altezza utile interna del fabbricato è di 9 metri sotto trave ed è presente la predisposizione per il carroponte da 15 tonnellate; la pavimentazione interna è stata realizzata in cemento industriale al quarzo. La superficie direzionale è disposta su tre livelli e dispone di servizio igienico su tutti i piani; il piano terra è in parte attualmente adibito a laboratorio. Tutta la palazzina è riscaldata e raffrescata con pompa di calore ed è inoltre presente una caldaia autonoma a gas. Nella zona esterna, di complessivi 1.530 mq e pavimentata in cemento, si trovano una banchina di carico per autotreni ed una pompa con cisterna per gasolio






