Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita ad Oppeano a 260.000 € (cod.641ba55e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita ad Oppeano - 641ba55e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Oppeano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Oppeano, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mazzantica.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
con giardino
OPPEANO - Terreno edificabile di 3.582mq. Indice di edificabilità pari al 60% pari ad una superficie coperta edificabile di 2.149mq. Altezza massima edificio 12,50 mt.APE - trattasi di Terreno non assoggettato ad APETOSATO INTERMEDIAZIONIL 'Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell 'intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali - commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari - a reddito - valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti