Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Nogara in zona Caselle a 105.000 € (cod.65dac4c7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Nogara in zona Caselle - 65dac4c7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nogara, sono presenti al momento più di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Caselle.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
GAZZO VERONESE: Nella prima periferia del comune di Nogara, lungo la strada statale che collega il comune di Nogara al comune di Gazzo Veronese, ampio magazzino con ingresso indipendente suddiviso in due fabbricati principali accessoriato di corte pertinenziale e lotto di terreno agricolo di mq catastali 6.937. Il lotto di terreno sul quale è stato edificato il compendio immobiliare ricade in zona B3. Possibilità di ampliamento o cambio d'uso da commerciale a residenziale. RIF.8356UF67139

