Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Nogara a 130.000 € (cod.6510a457)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Nogara - 6510a457.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nogara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo ultimo negozio disponibile con ampio piazzale e parcheggio di proprietà, lungo la statale che va da Nogara ad Ostiglia. L'immobile è sito nella nuova lottizzazione Parco Paradiso a Roncanova di Gazzo Veronese in palazzina di sole sei unità. Spese condominiali pressoché nulle in quanto l'immobile è ben frazionato e con minime parti comuni. Grazie alle doppie vetrine e ad un'ampia finestra il negozio si presenta molto luminoso

