Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Nogara a 71.250 € (cod.649a7eb5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Nogara - 649a7eb5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nogara, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Maison Consulenza Aste
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria con balcone
Offerta minima EURO 71.250,00 Rilancio minimo EURO 1.000,00 Data asta 23/09/2025 Questo immobile rappresenta una delle soluzioni presenti nella tua città, se vuoi conoscerne altre, non esitare a contattarci senza impegno. Piena proprietà di negozio con magazzino posto ai piani terra e seminterrato sito nel Comune di Nogara (VR), Via Martiri della Libertà n. 5. Il negozio sviluppa una superficie di circa 98 mq ed è composto da un vano negozio, disimpegno con rampa scala e locale w.c.. Il magazzino sviluppa una superficie di circa 28 mq ed è composto da un unico vano. Per ulteriori informazioni e visite contattare il numero +39 351 6343800 o 0459782475. La nostra Agenzia, specializzata e riconosciuta, si occupa esclusivamente di Aste Immobiliari. Ci occupiamo della ricerca di procedure esecutive e concorsuali fornendo una consulenza tecnico legale, bancaria completa per la partecipazione all'asta e per l'acquisto dell'immobile. I nostri servizi comprendono: -Analisi della procedura esecutiva e valutazione del compendio immobiliare. -Assistenza e Partecipazione all'asta fino all'assegnazione dell'immobile tramite, decreto di trasferimento o acquisto con rogito notarile. -Ricerca migliore tipologia di finanziamento con gli istituiti di credito convenzionati con i Tribunali per l'acquisto dell'immobile in Asta. CLASSE ENERGETICA: G