Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Nogara a 3.000 € mese (cod.65653cba)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Nogara - 65653cba.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Nogara
Per quanto riguarda più in generale il comune di Nogara, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
URBANIA SNC DI TOGNOLO MIRKO E DUSI NICOLA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
A 3,5 km dal centro di Nogara, capannone di 1800 mq. ca. suddiviso da parete interna, formando due spazi indipendenti da 1200 mq. ca. e 600 mq. ca. ciascuno. Disponibile una parte da giugno 2026, il tutto fine 2026. Altezza 9 mt. Accessoriato di ufficio, servizi e pompa di rifornimento. Classe Energetica: G



