Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Negrar di Valpolicella in zona Prun a 65.000 € (cod.64b6cb81)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Negrar di Valpolicella Prun - 64b6cb81.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Negrar di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale la città di Negrar di Valpolicella, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arbizzano, mentre nella zona di Prun è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Prun, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
980 €/m² per case indipendenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE VALPO SRL
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile da ristrutturare
NEGRAR DI VALPOLICELLA – PRUN Nella tranquilla località collinare di Prun, immersa nel verde della Valpolicella, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare da ristrutturare. L’immobile si sviluppa su due piani fuori terra ed un piano semi-interrato. Al piano terra, troviamo l'ingresso dell'abitazione e la zona giorno formata da un soggiorno ed una cucina abitabile. Al piano primo è presente la zona notte composta da due camere da letto matrimoniali ed un bagno finestrato. Nel semi-interrato è posta una cantina, utile come spazio accessorio. Esternamente, l’abitazione dispone di una corte privata e di un comodo garage singolo. IMPIANTI E FINITURE L’abitazione si presenta nello stato originale e necessita di interventi di ristrutturazione totale