Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Negrar di Valpolicella in zona Montecchio a 78.000 € (cod.646ab5dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano a Negrar di Valpolicella Montecchio - 646ab5dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Negrar di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale la città di Negrar di Valpolicella, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
pentavani in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arbizzano, mentre nella zona di Montecchio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato: studio sant' ambrogio s.r.l.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con garage con giardino da ristrutturare
NEGRAR DI VALPOLICELLA FRAZIONE MONTECCHIO Sito nella verdeggiante e tranquilla frazione di Montecchio, la quale dista circa 15 minuti di macchina da Verona e Negrar, fabbricato terra tetto da ristrutturare. L'immobile oggetto di vendita si sviluppa tra il piano terra ed il piano primo, prestandosi a realizzare un'unità indipendente dotata di ogni accessiorio, dal garage al giardino privato