Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Negrar di Valpolicella (cod.643146d1)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Negrar di Valpolicella - 643146d1.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Negrar di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale la città di Negrar di Valpolicella, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Arbizzano.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,86%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
730 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Negrar di Valpolicella (VR)
Pubblicato:
mer 26 marzo 2025

DESCRIZIONE

con cantina

Da Privato. nel comune di Negrar (Vr) vendesi prestigiosa villa con parco privato. composta da due unità abitative per un totale di oltre 700 mq e parco comune protetto da recinzioni, alta vegetazione e siepi. appartamento pian terreno 200 mq appartamento primo piano e mansarda 300 mq locali accessori (stube,lavanderia,cantine) 230 mq possibile ampliamento piano casa

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it