Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Negrar di Valpolicella in zona Montecchio a 128.000 € (cod.6417970f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Negrar di Valpolicella Montecchio - 6417970f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Negrar di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale la città di Negrar di Valpolicella, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prun, mentre la zona di Montecchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-15,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE QUINTARELLI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con cantina con giardino di recente costruzione con terrazza con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
La zona del rustico a Montecchio Ci troviamo precisamente in Contrada Antolini, una piccola e suggestiva contrada situata a pochi minuti dal centro di Montecchio, nel comune di Negrar di Valpolicella. Questa zona si caratterizza per la sua tranquillità e per il paesaggio naturale che la circonda, rendendola una scelta ideale per chi desidera vivere immerso nel verde, lontano dal caos cittadino ma comunque vicino ai principali servizi. Grazie alla sua posizione strategica, la contrada offre un facile accesso non solo a Negrar di Valpolicella, ma anche a Verona e alla Valpantena. Il rustico a Montecchio in Contrada Antolini Inserito armoniosamente nel contesto della piccola Contrada Antolini, il rustico si sviluppa su due livelli fuori terra, oltre a un piano interrato. L’immobile è servito da un giardino privato, che garantisce uno spazio esterno riservato dove potersi rilassare all’aria aperta. Inoltre, dispone di un garage singolo situato al piano terra, un dettaglio particolarmente comodo per chi necessita di un posto auto coperto e sicuro. La disposizione interna del rustico Piano terra Il piano terra accoglie con un ampio ingresso che conduce direttamente alla zona notte. Qui troviamo due camere da letto: Una camera da letto singola, ideale per un bambino, un ospite o da adibire a studio; Una camera da letto matrimoniale, spaziosa e confortevole, perfetta per una coppia o per chi desidera un ambiente più ampio per il proprio riposo. Questa disposizione consente di mantenere la zona notte separata dagli ambienti conviviali della casa, garantendo maggiore privacy e comfort. Piano primo Salendo al piano superiore si accede alla zona giorno, uno spazio ampio e luminoso dove troviamo: Un soggiorno con cucina a vista, perfetto per chi ama gli ambienti aperti e funzionali; Un terrazzo coperto abitabile di 13 mq, un vero valore aggiunto che permette di godere degli spazi esterni in ogni stagione; Un bagno finestrato con doccia, che garantisce comfort e praticità, illuminato naturalmente e ben ventilato. Quest[…]