Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Negrar di Valpolicella in zona Arbizzano a 300.000 € (cod.638041eb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio a Negrar di Valpolicella in zona Arbizzano - 638041eb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Negrar di Valpolicella
Per quanto riguarda più in generale la città di Negrar di Valpolicella, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Arbizzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aziendasi
DESCRIZIONE
con terrazza
AziendaSi: (rif.3R) Verona vicinanze, rinomato ristorante di pesce di 200 mq. per 60 posti interni e un centinaio in terrazza privata; di facile raggiungimento e con comodo e ampio parcheggio dedicato. Attivit in costante crescita, incasso 2023 ? 600.000, richiesta ? 300.000 trattabili. Info Roberto 391.4133939. - SC9351877