Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Mozzecane a 90.000 € (cod.64aa972c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Mozzecane - 64aa972c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzecane
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzecane, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
uffici in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grezzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Tua Casa di Martina Federico
Corso Vittorio Emanuele II, 1, Villafranca di Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione
CENTRALISSIMO, di fronte al municipio, proponiamo in vendita ufficio di 90 mq composta da zona ingresso open space e locale polifunzionale e servizio. L'immobile è stato ristrutturato recentemente e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di parcheggio pubblico, oltre a due due posti auto riservati di proprietà. Disponibile da subito