Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Intera palazzina in vendita a Mozzecane a 210.000 € (cod.641c3b76)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'intera palazzina in vendita a Mozzecane - 641c3b76.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzecane
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzecane, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
intera palazzina in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Grezzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Tua Casa di Martina Federico
Corso Vittorio Emanuele II, 1, Villafranca di Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione
Intera palazzina composta da quattro unità comprensive di tre unità residenziali ed una commerciale, consegnate allo stato grezzo. Al piano terra abbiamo un 'ufficio/ambulatorio di 65 mq con ingresso indipendente; da ingresso attiguo con scala privata si accede al primo piano dove troviamo un bilocale di 55 mq con balconcino ed un trilocale di 85 mq; al piano secondo ed ultimo, accediamo ad un trilocale mansardato di 100 mq. Vista la possibilità del cambio di destinazione d 'uso direzionale/commerciale l 'immobile si presta a studi associati o bed and breakfast. Ricordiamo che nella legge di stabilità 2020, il governo ha prorogato per altri 12 MESI I BONUS per gli interventi di riqualificazione nell 'edilizia. Il 50% delle spese per i lavori di ristrutturazione che verranno sostenuti dai proprietari di case fino al 31 dicembre 2020, per un importo massimo di euro 96.000/00, potranno essere portate in detrazione dagli oneri ai fini IRPEF (Decreto Legge n. 63 del 04/06/2013)con possibilità , in concessione, di anche al bonus mobili ed elettrodomestici. La Tua Casa immobiliare comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l 'acquisto della casa