Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Mozzecane a 350.000 € (cod.637d0d29)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Mozzecane - 637d0d29.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mozzecane
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mozzecane, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Zeno.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con ascensore
Il gruppo Baratti agenzia, propone la vendita di un ristorante a Mozzecane. L'attività commerciale è posta in un fabbricato di 1600 mq di superficie e comprendente tre sale per un complessivo di 400 posti a sedere. Inoltre dispone di un'area esterna con una superfice di 1500 mq, dove esistono due autorimesse, quattro locali tecnici e area coperta per possibili feste all'aperto. L'edificio ristrutturato nel 1988, presenta uno stile classico ed elegante, con tende stile impero e pavimenti in ceramica a scacchi, fornito di aria condizionata e riscaldamento, e provvisto di un ottimo portfolio clienti. Troviamo a pianoterra la prima sala, completa di cucina, sala ristorante, pizzeria con forno a legna, bar e servizi. Il primo piano raggiungibile tramite scala interna o ascensore, ospita due locali di 200 mq di superfice, con sala bar e deposito, ubicato sempre al primo piano un appartamento di 200 mq. Esiste inoltre un piano interrato dove è possibile effettuare ristorazione con una sala, una cucina, un bar, per un totale di 500mq. Possibilita di posti auto multipli nel piazzale interno. Inoltre a per la nuova gestione, i proprietari offrono un valido periodo di affiancamento. Classe Energetica: F