Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Monteforte d'Alpone in zona Brognoligo a 155.000 € (cod.64916c69)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Monteforte d'Alpone in zona Brognoligo - 64916c69.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteforte d'Alpone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteforte d'Alpone, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Brognoligo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Brognoligo, dove sorge il casale, essa è pari a circa
705 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare
DA RISTRUTTURARE: RUSTICO CON CORTE DI CIRCA 500MQ BROGNOLIGO-COSTALUNGA: situato in un tranquillo contesto residenziale, proponiamo in vendita questo rustico da ristrutturare con corte di proprietà di circa 500mq. La proprietà è caratterizzata da ampie metrature, sviluppandosi su diversi livelli: - al piano terra troviamo l\'ingresso, il soggiorno, la cucina, una spaziosa sala da pranzo ed una cantina; - al piano primo sono presenti quattro camere da letto e due bagni. - al secondo piano: la soffitta che offre ulteriori possibilità di utilizzo. Completano la proprietà un ampio magazzino ed una seconda corte sul retro. L’immobile è da ristrutturare, con grande potenziale per chi desidera personalizzare gli spazi. Rif. 1442