Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Monteforte d'Alpone a 79.000 € (cod.641c7b80)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Monteforte d'Alpone - 641c7b80.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Monteforte d'Alpone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Monteforte d'Alpone, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Brognoligo.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case semindipendenti in vendita sono
in forte calo (-12,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CONSULENZE IMMOBILIARI MG DI GIOVANNA MARTINELLI
Via dante,16, Monteforte d'Alpone (VR)
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con angolo cottura
In centro paese a Monteforte D'Alpone (VR) vendiamo casa terra-cielo, senza garage, composta da: ingresso su saletta e cucinino, al piano primo camera, al secondo piano camera, al terzo ed ultimo piano bagno e camera. Attualmente locata, utile come investimento, INTERESSANTE