Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago in zona Vangadizza a 225.000 € (cod.6584efec)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnago in zona Vangadizza - 6584efec.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre nella zona di Vangadizza è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vangadizza) è pari a
900 €/m², di poco superiore al valore della zona Canove che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMP Immobiliare di Grassi Montanari Giacomo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con giardino con cantina con cucina abitabile da ristrutturare con termocondizionamento
Legnago, in frazione Vangadizza a 2km da Casette, proponiamo in vendita graziosa abitazione singola su due livelli abitativi oltre taverna e locali tecnici con ampia autorimessa per due o tre auto. Limmobile risalente ai primi anni 90' si trova in ottime condizioni di manutenzione ed è pronta per essere abitato inoltre presenta finiture innovative per l'epoca di costruzione come doppi vetri e riscaldamento a pavimento impreziosito da elementi come l'ottimo parquet e la splendida scala in legno. Il reparto abitativo è composto di salone, cucina abitabile e bagno al piano rialzato, tre comode camere da letto con ballatoio e stanza da bagno al piano primo; locali tecnici e cantina al piano seminterrato con generoso locale autorimessa comunicante. Completa la proprietà un bel giardino piantumato che circonda l'abitazione per una superficie complessiva del lotto di circa 600mq. Ideale per famiglie che cercano uno soluzione alle porte del Centro di Legnago in contesto residenziale attrezzato e di facile accesso alle vie di comunicazione. Se l’acquisto di una nuova abitazione è vincolato alla vendita di un immobile, vi proponiamo una visita completamente gratuita, per una precisa e reale valutazione di mercato della vostra proprietà. Per informazioni e visite non esitate a contattare il 329-1874639

