Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago in zona Canove a 105.000 € (cod.65800383)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnago in zona Canove - 65800383.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre nella zona di Canove è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Canove) è pari a
770 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,10%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMP Immobiliare di Grassi Montanari Giacomo
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage con terrazza con cucina abitabile da ristrutturare
A pochi minuti dalla frazione di Canove di Legnago e all'ingresso del Comune di Terrazzo, proponiamo abitazione libera su tre lati in contesto bucolico e immerso nel verde. L'immobile risalente agli anni 60' è stato rivisitato attorno agli anni 90', versa in buone condizioni ed è composto di ingresso, sala, cucina abitabile e bagno al piano terra, tre camere e bagno al piano primo, solette in getto in tutta la casa tranne una stanza

