Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Legnago a 55.000 € (cod.657c64aa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Legnago - 657c64aa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TecnoAzienda Srls
Viale delle nazioni 19, Verona (VR)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
TecnoAzienda - Bar Gelateria Di Produzione Legnago. **Storico Bar e Pasticceria in Vendita - Un'Occasione Imperdibile! **\n\nSei alla ricerca di un'opportunità unica nel mondo della ristorazione? Questo bar e pasticceria, con una gelateria di produzione, è la scelta perfetta! Con una superficie di 130 mq, offre un laboratorio di produzione ben attrezzato e in perfetto stato, pronto per iniziare a lavorare. La struttura dispone di 35 posti interni e circa 20 posti esterni su un plateatico di 30 mq, ideale per accogliere i clienti in ogni stagione.\n\nSituato in una posizione strategica, il locale è facilmente accessibile e visibile grazie alle sue tre vetrine. I costi di gestione sono contenuti, con un contratto di locazione mensile di soli 900 euro. Inoltre, il locale è disponibile da subito, permettendoti di avviare la tua attività senza attese. Gli spazi sono adatti anche per persone con disabilità, garantendo un servizio inclusivo.\n\nNon perdere l'occasione di entrare nel mondo della ristorazione con questa storica attività! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Questa è la tua chance per realizzare il sogno di gestire un bar e pasticceria di successo! La posizione inserita non corrisponde all'esatta ubicazione. - Classe Energetica: N.C. - IPE kWh/m2






