Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Legnago (cod.657256e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Legnago - 657256e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vangadizza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Primacasa - Filiale di Legnago
DESCRIZIONE
con giardino
MINERBE - In lottizzazione di recente sviluppo, a pochissimi passi dal centro e dai principali servizi, proponiamo in vendita lotto di terreno edificabile a destinazione residenziale di 7879 Mq e rapporto di copertura del 40%. Terreno ideale per la costruzione di villette unifamiliari di ampie dimensioni. Passa in agenzia per scoprire i progetti realizzabili

