Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago a 325.000 € (cod.6548df70)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Legnago - 6548df70.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Primacasa - Filiale di Legnago
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino di recente ristrutturazione di nuova costruzione con cortile
Legnago CENTRO (VR) - In fase di costruzione/ristrutturazione totale, abitazione indipendente disposta su due livelli fuori terra completa di garage, cortile privato e dependance di 20 mq. L'unità oggetto di ristrutturazione si trova ad oggi allo stato grezzo ed i tempi di consegna sono previsti per Giugno 2026; l'attuale progetto prevede l'ingresso a piano terra su strada secondaria seppur in pieno centro, zona giorno con cucina a vista completa di vetrata affacciata sul giardino interno, garage e bagno; al piano primo, 3 camere da letto (matrimoniale + 2 singole) e secondo bagno. In corpo staccato, affacciata sempre sul giardino di proprietà esclusiva, dependance di 20 mq. Planimetrie, dettagli relativi al capitolato di finitura ed ulteriori informazioni in agenzia

