Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago in zona San Vito a 239.000 € (cod.651be3c6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnago in zona San Vito - 651be3c6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre la zona di San Vito risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Vito) è pari a
1.230 €/m², molto vicina ai valori della zona San Pietro che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GMP Immobiliare di Grassi Montanari Giacomo
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con garage con giardino di recente costruzione di nuova costruzione
San Vito di Legnago, con comodo accesso alle principali vie di comuniczione, proponiamo porzione di bifamiliare su due livelli di recente costruzione con giardino privato sui tre lati liberi e comoda autorimessa con lavanderia

