Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Legnago in zona Canove a 45.000 € (cod.64f9525b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Legnago in zona Canove - 64f9525b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di venti annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, mentre la zona di Canove risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
In comune di Legnago (VR) - frazione di Canove, terreno edificabile di circa 2.000 mq composto da un unico lotto rettangolare circondato direttamente su strada principale comunale, ricadente in zona B4, soggetto ad edificabilità diretta. Realizzabili due lotti indipendenti distinti. Collegata anche da nuova ciclabile, è situato a 3 minuti dall'abitato di Porto e dai suoi servizi quali scuole elementari, medie e superiori, supermercato, farmacie etc

