Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Legnago in zona Porto (cod.64f92174)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Legnago in zona Porto - 64f92174.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
con giardino senza ascensore
LEGNAGO - Lotto di terreno edificabile a destinazione industriale di complessivi 17.500mq, con potenzialità edificatoria di 8.500mq coperti, pari al 50%. APE - trattasi di Terreno non assoggettato ad APE TOSATO INTERMEDIAZIONI TOSATO Intermediazioni S.r.l. è uno studio di intermediazione immobiliare per l'impresa, attivo dal 2018 su Verona e provincia, con oltre 180 immobili in pubblicazione. Opera su capannoni industriali e artigianali, uffici direzionali, terreni edificabili a destinazione industriale e commerciale e immobili a reddito. Le zone di competenza sono Verona ZAI 1 e ZAI 2 - Bassone, Verona Ovest, Verona Nord, Sommacampagna, Sona, Bussolengo, Villafranca di Verona, Pescantina e Affi, oltre a Verona Sud e alla Bassa Veronese. Lo studio segue ricerca e individuazione dell'immobile, verifiche documentali e urbanistiche, valutazione, negoziazione e contrattualizzazione. Per imprese e investitori affianca la valutazione di immobili a reddito, l'analisi della resa e la ricerca di nuove opportunità di investimento. Il focus è sui capannoni industriali da 3.000 a 12.000 mq







