Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnago a 135.000 € (cod.64c57425)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnago - 64c57425.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE ZDF
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con balcone
L'IMMOBILIARE ZDF propone in vendita a Legnago un recente appartamento al piano primo in bifamiliare, così disposto di ingresso, ampio soggiorno- cottura, disimpegno, due camere matrimoniali e un bagno, due balconi, al piano sottotetto ulteriori due camere da letto e lavanderia, solarium, completa l'immobile un garage doppio in larghezza e giardino di proprietà. Chi siamo L’ agenzia immobiliare ZDF vanta un’ esperienza ultra-ventennale nel campo immobiliare