Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Legnago a 50.000 € (cod.63d4140e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita a Legnago - 63d4140e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,29%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VENETO UNO S.R.L - TECNOCASA LEGNAGO
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con climatizzazione
Legnago centro - in pieno centro storico, in zona di ampio passaggio pedonale, proponiamo negozio di 30 mq a destinazione d'uso commerciale, la soluzione è composta da una vetrina, uno spazio commerciale e bagno. Utenze autonome, climatizzato, nessuna spesa condominiale. maggiori informazioni in ufficio. Ora puoi contattarci anche via whatsapp al numero 370.1586677n.b. A tutela della privacy del proprietario e dell'occupante, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi


