Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Legnago a 325.000 € (cod.63b1493f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Legnago - 63b1493f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI VERONA CENTRO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza
Agenzia immobiliare Gabetti Verona centro propone in vendita a Legnago, in zona centrale, in contesto di assoluto prestigio, molto signorile, appartamento al piano primo composto da ingresso, salone affacciato su ampio terrazzo abitabile, cucina, tre camere da letto, due bagni. Garage doppio. Euro 325000