Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Legnago a 55.000 € (cod.638037de)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Legnago - 638037de.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
aziendasi
DESCRIZIONE
50M AziendaSi: bar giornaliero in centro a Legnago di circa 70 mq, con ampio plateatico, inserito in contesto commerciale. Circa 10 kg settimanali di caffè, ottimo giro d'affari in orario aperitivo, ideale per organizzare eventi. Locazione muri 800 euro mensili. Si cede a 55.000 euro. AziendaSi Mirko 3278283359