Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Legnago a 1.300.000 € (cod.6376f82b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Legnago - 6376f82b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento circa cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vangadizza.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Andrea TOSATO | Tosato Intermediazioni
DESCRIZIONE
senza ascensore
LEGNAGO - Edificato su lotto indipendente di 4.300mq, capannone di 2.776mq altezza 5,50m servito da triplo accesso carraio e n.3 portoni a raso. Presente anello antincendio ed impianto ad aria compressa. APE - - kWh/mq anno 22 TOSATO INTERMEDIAZIONI L'Agenzia Tosato Intermediazioni S.r.l., specializzata in immobili industriali e ad uso logistico, offre supporto nell'intermediazione per compravendite e locazioni gestendo le fasi di ricerca, individuazione immobili affini, negoziazione e contrattualizzazione di capannoni industriali - commerciali - logistici, terreni edificabili industriali - commerciali ed uffici. Inoltre, dedicato al mondo imprenditoriale ed a selezionati Partner, fornisce un supporto e servizio specializzato in investimenti immobiliari - a reddito - valutando rese, valutazioni immobiliari e ricerca nuovi investimenti