Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago (cod.6353c50e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Legnago - 6353c50e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porto.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Sogno Immobiliare
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con giardino con balcone con angolo cottura di nuova costruzione
nel centro del comune di Villa Bartolomea vi proponiamo un nuovo innovativo progetto con tutte le finiture di ultimissima generazione, trattasi di porzioni di bifamiliari e di abitazioni singole interamente sviluppate di un piano. - tipo unità bifamiliare: piano terra avente zona living con ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato e lavanderia. Al piano primo tre ampie camere da letto, bagno e balcone. A completare la proprietà posto auto coperto con possibilità di garage e giardino. - tipo unità singola: sviluppata interamente al piano terra con ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto matrimoniali, due bagni, ampia lavanderia, portico, posto auto coperto con possibilità di garage e ampio verde di proprietà. ogni unità verrà fornita chiavi in mano con tutte le finiture a scelta del cliente. tutti i progetti, i capitolati ed i dettagli sono disponibili presso i nostri uffici