Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Legnago in zona Vangadizza a 79.000 € (cod.634df180)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Legnago in zona Vangadizza - 634df180.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Pietro, ma anche la zona di Vangadizza è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vangadizza) è pari a
960 €/m², molto vicina ai valori della zona San Pietro che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,35%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BESTIMMOBILI
DESCRIZIONE
Lotto terreno di 580 mq urbanizzato con tutti i sottoservizi delle pubbliche utenze, a Vangadizza per un totale edificabile di 900 metri cubi realizzabili. In pratica si può realizzare una villa singola o bifamiliare di circa 300mq abitabili. Trattasi di un quartiere residenziale in via di sviluppo con tutti i sottoservizi realizzati e collaudo del Comune di Legnago. Sono stati venduti recentemente dei lotti e tra poco tempo inizieranno i lavori di nuove costruzioni. Trattasi del lotto numero E27. Per maggiori informazioni tel 3200283936 mail dsambin@bestimmobili.com