Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno edificabile in vendita a Legnago (cod.6310fb19)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Legnago - 6310fb19.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento circa cento annunci per terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vangadizza.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Legnago (VR)
Zona OMI:
D1 (SAN PIETRO, VANGADIZZA, VIGO, CANOVE E COMPARTI EDIFICATI LIMITROFI)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 1 giugno 2025

PROPOSTO DA:

F1 SAS AFFILIATO TECNOCASA IMMOBILI PER L'IMPRESA

DESCRIZIONE

Terreno - RIF. 67 - Legnago, vendesi lotto a destinazione artigianale/industriale di 18.300 mq con possibilità di edificare un capannone fino a 8.000 mq. Il lotto è ubicato nelle immediate vicinanze della SS43

  • immobiliare.it