Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Legnago a 500 € mese (cod.65054af9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Legnago - 65054af9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Terranegra.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMACASA AFFILIATO LEGNAGO CASE S.R.L.
DESCRIZIONE
Hai un’idea che scotta, un progetto nel cassetto o semplicemente voglia di dare una nuova casa alla tua attività? Se cerchi il luogo perfetto per far decollare il tuo business, questo negozio situato in una delle zone più centrali e dinamiche della città è pronto a diventare il tuo nuovo quartier generale. Il canone? Solo 500 euro al mese. Dimentica le lunghe attese o i rinvii: questo spazio è disponibile da subito. Passaggio garantito, visibilità top e tanta voglia di nuove idee. Vieni a vederlo, ti aspetta il tuo prossimo successo

