Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Legnago in zona Porto a 500 € mese (cod.6455bda9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Legnago in zona Porto - 6455bda9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Legnago
Per quanto riguarda più in generale la città di Legnago, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Porto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Porto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
8,7 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
D.I. Cirelli Alfonso
Via G. Matteotti, 90, Via G. Matteotti, 90, 37045, Legnago (VR)
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con garage con termocondizionamento con terrazza con riscaldamento autonomo
Porto di Legnago in contesto quadrifamiliare, appartamento arredato al piano rialzato di circa 100 mq, composto da ingresso, soggiorno, cucina semi-abitabile, 2 camere matrimoniali, studio e bagno con doccia. La dotazione esterna comprende un terrazzo e un garage doppio. Termoautonomo, climatizzato, lavatrice, lavastoviglie, zanzariere, videocitofono. Riferimento immobile AA0482. Disponibile da 01/07/2025